Mancini è sempre più in pole per il post-Juric: ecco le richieste del tecnico di Jesi

Mancini è sempre più in pole per il post-Juric: ecco le richieste del tecnico di Jesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
RomaNews SPORT

L'ex allenatore della Lazio sembra essere il prescelto per sostituire Ivan Juric Foto Romanews.eu MANCINI ROMA CONTRATTO – Si fa sempre più forte il nome di Roberto Mancini per sostituire Ivan Juric sulla panchina della Roma. Come scrive il Corriere dell’Adriatico, il tecnico nega le indiscrezioni circolate su possibili contatti con la società giallorossa, ma la situazione sembra essere molto più concreta. (RomaNews)

Su altre fonti

A metà settembre c'era stato l'esonero clamoroso di De Rossi, ora è pronto un altro avvicendamento con l'arrivo dell'ex ct Roberto Mancini. Pare essere proprio spacciato Ivan Juric, che domani guiderà la Roma per l'ultima volta secondo La Gazzetta dello Sport: per il quotidiano sarà al 99% il match d'addio, prima del rientro in Italia dei Friedkin e del conseguente ribaltone, il secondo. (fiorentinanews.com)

Erano attesi oggi nella Capitale Dan e Ryna Friedkin, ma alla fine, all'ultimo, non verranno. In casa giallorossa, alla vigilia della delicata sfida interna contro il Bologna, arriva la notizia della decisione della proprietà di annullare il proprio viaggio in Italia. (TUTTO mercato WEB)

Il retroscena: Mancini-Friedkin, contatto. E richieste precise

Roberto Mancini si era stufato dell’Arabia Saudita anche se mai l’ammetterà. Stava decidendo di risolvere il contratto ancor prima di quando è accaduto, probabilmente perché il suo desiderio è quello di tornare ad allenare un club. (Alfredo Pedullà )