La folle decisione di Gangi di Enna. Colpo alla tempia per Nava, il gioco prosegue e segnano gli avversari. Rossoneri furiosi

La folle decisione di Gangi di Enna. Colpo alla tempia per Nava, il gioco prosegue e segnano gli avversari. Rossoneri furiosi Episodio al limite del vergognoso quello che in Vis Pesaro-Milan Futuro ha portato in vantaggio i padroni di casa. Il gol dei marchigiani è infatti viziato da un fallo subito da Lapo Nava che in uscita bassa riceve un colpo alla tempia dall'attaccante che non fa niente per evitare l'estremo difensore, trascinando il piede destro e colpendo Nava in modo netto in una zona pericolosa. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Coubis 6.5 - Un deciso passo avanti rispetto alle ultime prestazioni nelle quali commetteva sempre almeno un errore grave. Stavolta si mette in luce con un paio di chiusure notevoli. Bene la difesa nonostante il ko. (Milan News)

Nelle marche succede tutto nella ripresa, con i locali avanti con Obinna dopo dodici minuti ma impattati venti minuti più... (Tuttocampo)

L’episodio chiave è arrivato con il vantaggio della Vis Pesaro: durante un’uscita bassa, Nava viene colpito alla testa da Paganini, ma l’arbitro lascia incredibilmente correre, permettendo a Okoro di segnare. (MilanoToday.it)

Serie C, girone B: la classifica aggiornata. Milan Futuro solitario al terzultimo posto

I rossoneri erano senza diversi titolari, visto che Paulo Fonseca ne ha convocati un po’ in Prima Squadra per affrontare il Genoa stasera a San Siro. Under 23 rossonera sconfitta in trasferta, però la squadra di Bonera è molto arrabbiata con l’arbitro: ecco cosa è successo oggi. (MilanLive.it)

PESARO «Inutile nascondersi, finora abbiamo fatto benissimo, trovando l’assetto giusto e la quadra, anche quando per scelta abbiamo ruotato 4-5 giocatori tutti assieme». Non si nasconde, dopo l’ennesima vittoria stagionale, Roberto Stellone, ovverosia il grande artefice della Vis quarta in classifica al termine del girone di andata. (corriereadriatico.it)

Di seguito la classifica aggiornata dopo la partita appena conclusa del Milan, sconfitto di misura a Pesaro. (Milan News)