Milan, Fonseca: “L’obiettivo resta lo scudetto, la squadra ci crede”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Paulo Fonseca ha parlato prima della sfida con il Venezia. Per lui il Milan ha l'obiettivo dello scudetto, i giocatori ci credono Redazione PM 13 settembre 2024 (modifica il 13 settembre 2024 | 16:48) Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa pre Milan-Venezia. Il tecnico portoghese conferma che l'obiettivo resta lo scudetto, nonostante le brutte prestazioni nelle prime tre giornate. In questo momento i rossoneri sono fermi a due punti dopo tre partite e hanno bisogno di trovare la strada giusta. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

"L'obiettivo resta vincere lo scudetto. Quando ci sono momenti in cui non arrivano risultati, si può vedere una squadra triste e senza fiducia. Invece io vedo una squadra che ha voglia di migliorare, allegra che ha voglia di lavorare. (Tutto Napoli)

Domani dalle 20:45 il Milan affronterà il Venezia a San Siro nel match valido per la 4° giornata di Serie A. Rispetto alla squadra vista contro la Lazio prima della sosta delle nazionali ci potrebbero essere alcune novità nell’11 titolare di Fonseca. (Milan News 24)

La squadra è composta da tanti contropiedisti? Può essere un'idea passare da un gioco di possesso ad uno di contropiede e corsa? "È una buona domanda. (Milan News)

"Dopo queste prime tre partite, avere 70mila spettatori è una grande dichiarazione di amore. È anche una grande responsabilità per noi, per continuare a evolverci e rendere i tifosi orgogliosi di noi. TuttoVeneziaSport. (Tutto Venezia Sport)

Milan Venezia – Per centrare la prima vittoria stagionale (e con un occhio di riguardo per la Champions League), mister Fonseca è pronto a rivedere l’undici titolare che domani sera scenderà in campo contro il Venezia per la 4^ giornata di Serie A. (FantaMaster)

Conosce Sarri? "Per me è il migliore allenatore italiano". (Milan News)