Champions, c'è Chelsea-Real: ma il comune di Madrid vuole Marcelo scrutatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Tra le eccezioni alla convocazione al seggio c'è quella "per i professionisti che debbano partecipare a una manifestazione pubblica", ma l'interpretazione, nel caso specifico, è controversa.

Cittadino spagnolo dal 2011, ha ricevuto questa convocazione a sorpresa prima di quella di Zidane e in teoria non può partecipare alla trasferta in cui la sua squadra, dopo l'1-1 casalingo a Valdebebas, si giocherà a Stamford Bridge l'accesso alla finale di Champions, in programma il 29 maggio a Istanbul (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il Real Madrid fa sul serio per André Silva. L’Eintracht Francoforte a tre giornate dalla fine del campionato è in piena lotta Champions. Infatti in 31 presenze in maglia Francoforte, tra campionato e coppa nazionale André Silva ha collezionato 26 gol e 9 assist. (Europa Calcio)

Eccoli: 71 reti in Champions League che gli permettono di raggiungere la leggenda blanca Raul (con una media migliore visto che lo spagnolo ha giocato 15 partite in più) e che lo portano a meno due da Lewandowski. (Sport Mediaset)

Werner non segna: lo sfogo della signora Silva. Tante le polemiche sul suo rendimento e tra i vari pareri apparsi sui social, a far discutere ce ne è uno molto importante: quello della moglie di. Thiago Silva. (ItaSportPress)

Dalla parte di Kanté, premiato come Man of the Match al termine della gara giocata allo stadio Alfredo Di Stéfano di Valdebebas, c'è però anche tanto altro. Sembra incredibile, eppure N'Golo Kanté non è stato il giocatore che ha corso di più durante Real Madrid-Chelsea, semifinale d'andata di Champions League: secondo i dati rilevati dalla Uefa, è stato Jorginho a coprire la maggior distanza in campo (11.21 km), mentre il centrocampista francese è al secondo posto di questa particolare classifica (11.13 km). (Undici)

Ogni squadra in cui vado c'è un attaccante che continua a sbagliare gol … questo Werner, come si chiama?" Protagonista in negativo Timo Werner, che ha sciupato una palla gol, facendosi ipnotizzare da Courtois. (Sport Fanpage)

Mentre la vittoria del tricolore è ormai soltanto una formalità per i nerazzurri, lo scontro Champions entra nel vivo. Quattro squadre (Atalanta, Milan, Napoli, Juventus) in 2 punti, con lo scenario finale ancora difficile da prevedere. (Liberoquotidiano.it)