Assassin’s Creed Shadows: Rilascio posticipato al 2025 per migliorare ulteriormente il gioco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ubisoft ha annunciato che il tanto atteso Assassin’s Creed Shadows vedrà posticipato il suo rilascio, ora fissato per il 14 febbraio 2025. La decisione è stata presa per “fornire ulteriori rifiniture” al titolo, garantendo una qualità migliore per il lancio. Un rinvio per perfezionare il gioco In un aggiornamento pubblicato il 25 settembre, Ubisoft ha comunicato che il titolo non verrà più rilasciato il 15 novembre 2024, come inizialmente previsto. (Powned.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La guida ufficiale di Assassin's Creed Shadows è stata sviluppata in collaborazione con il team di Ubisoft e offre un compendio mirato per esplorare tutte le missioni principali, obiettivi opzionali e sfide del gioco. (Spaziogames.it)

Advertising Ubisoft ha annunciato un rinvio per l’atteso Assassin’s Creed Shadows per Mac, spostando la data di uscita al 14 febbraio 2025. Marc-Alexis Cote, vicepresidente ed executive producer, ha spiegato ai giocatori che la decisione è stata presa per garantire una maggiore cura nei dettagli e migliorare le caratteristiche chiave del gioco. (iSpazio)

Precisiamo però che per adesso siamo nell'ambito delle mere speculazioni e che non c'è niente di confermato, nonostante vada precisato che Henderson viene considerato una fonte affidabilissima, che non riporta mai soffiate che non siano particolarmente solide. (Multiplayer.it)

Ubisoft ha annullato la conferenza del Tokyo Game Show 2024

Non sono state fornite informazioni specifiche al riguardo: un breve messaggio diffuso da Ubisoft sostiene che, "a causa di varie circostanze", la compagnia ha deciso di cancellare gli eventi di presentazione che erano stati annunciati per i prossimi giorni, a partire dal 26 settembre, al TGS 2024. (Multiplayer.it)

Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed Shadows, la tanto attesa prossima iterazione della serie, non uscirà il 12 novembre 2024, come precedentemente previsto. Il lancio è stato invece posticipato al 14 febbraio 2025, e si celebrerà su PC anche tramite Steam fin dal day one. (eSports & Gaming)

Ubisoft ha appena ufficializzato la cancellazione della propria conferenza del Tokyo Game Show 2024 che doveva avvenire nei prossimi giorni. Le motivazioni non sono state fornite se non con un ambiguo varie circostanze. (Tom's Hardware Italia)

Assassin’s Creed Shadows: Rilascio posticipato al 2025 per migliorare ulteriormente il gioco