Spalletti ha scelto i rigoristi di Italia-Svizzera

ISERLOHN. Se si pensa alla Svizzera c’è un’immagine che ci costringe a fare i conti con un recente passato. Basilea come l’Olimpico di Roma, Jorginho sul dischetto e palla tra i guantoni di Sommer o in curva Sud: due errori, due amnesie che ci spingeranno al nefasto spareggio di Palermo con la Macedonia e all’addio al Mondiale in Qatar ancora prima che l’evento mai visto prendesse forma. Jorginh… (La Stampa)

Su altre fonti

BLINDARE – L’Inter ha appena comunicato l’addio di Emil Audero, che lascia a zero dopo una sola stagione comunque trionfante. In casa nerazzurra si lavora anche per il rinnovo di due capisaldi. Per Lautaro Martinez tutto fatto, manca solo la firma nero su bianco. (Inter-News)

Le intenzioni del club nerazzurro sul mercato e sul fronte rinnovi L'Inter e il giocatore non sono mai stati così vicini. (Spazio Inter)

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha risposto alla domanda su Hakan Calhanoglu e non solo. Tra i temi anche Lautaro Martinez, l’Italia e Carboni. (Inter-News)

Inter, fumata bianca vicina: Marotta lo ha convinto a firmare

Da protagonista del massimo campionato italiano a protagonista della Copa América, il numero 10 nerazzurro Lautaro Martinez ha confessato un retroscena che i tifosi dell'Inter non si aspettavano. Se c'è un simbolo della rinascita nerazzurra negli ultimi anni, si tratta senza dubbio di Lautaro Martinez. (Spazio Inter)

PERIODO BUIO – Dal 24 settembre del 2022 con Honduras al 27 marzo con Costa Rica Lautaro Martinez è rimasto a secco con la maglia dell’Argentina. Lui che prima dei Mondiali in Qatar era il bomber più prolifico della gestione Lionel Scaloni, lui che veniva visto come il compagno perfetto di Lionel Messi. (Inter-News)

L’Inter sta cercando di definire i rinnovi di contratto di Lautaro Martinez e di Simone Inzaghi. I nerazzurri, nei prossimi giorni, proveranno a limare tutto e arrivare dunque al nero si bianco. (Inter-News)