Arnautovic: «Inter nel cuore, do il 120%. Triplete? Ora sono giocatore»
Arnautovic direttamente dall’Austria ha parlato anche di Inter, al termine della gara contro la Serbia. L’attaccante è stato diplomatico. AUSTRIA-SERBIA – Marko Arnautovic ha giocato la partita di Vienna pareggiando contro i serbi in Nations League. Le sue parole raccolte da Sport Mediaset: «Abbiamo giocato una buona partita però non abbiamo vinto, quello è l’unica cosa che mancava, ossia segnare. Abbiamo però chance per andare a Belgrado e vincere. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
C'è anche lo zampino di Marko Arnautovic nell'1-1 dell'Austria contro la Serbia. Partita aperta da Gregoritsch su assist proprio dell'interista che a fine partita ha spiegato ai giornalisti il motivo per il quale non è andato a esultare in occasione del gol del connazionale. (Sport Mediaset)
Al termine della gara pareggiata 1-1 contro la Serbia, Marko Arnautovic ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset. L'attaccante nerazzurro è pronto per lo sprint finale dove l'Inter è ancora in corsa in tutte le competizioni. (fcinter1908)
Ecco come mi sento ora» 1"> L’attaccante austriaco Marko Aranutovic nella partita contro la Serbia ha vissuto un momento particolare dopo il gol del pareggio: i dettagli Nella partita di ieri sera tra Austria e Serbia terminata sul punteggio di 1 a 1, l’attaccante dell’Inter, Marko Arnautovic, non ha preso parte ai festeggiamenti al gol del pareggio di Gregoritsch a causa […] (CalcioNews24.com)
Marco Arnautovic è stato intervistato da Sportmediaset al termine dell’1-1 della sua Austria contro la Serbia, partita di andata playoff Nations League; ecco le dichiarazioni del quasi trentaseienne attaccante dell’Inter che ha avuto anche un momento di agitazione seguente ad un duro scontro: (Europa Calcio)
Attimi di apprensione per i nerazzurri e non solo dopo una brutta botta al ginocchio, talmente dolorosa da provocare uno stato quasi confusionale (CalcioMercato.it)
"Ogni volta che me lo si chiede sono pronto e do sempre il 100%, anzi il 120%. Va benissimo giocare dal 1', ma spero che gli altri compagni di squadra siano presto disponibili perché serve l'aiuto di tutti - dice l'attaccante - Replicare il Triplete? Non sono uno che parla di Triplete, io penso partita per partita. (Fcinternews.it)