L’apertura de La Gazzetta dello Sport: “Colpo del Diavolo. Ahi Juve"

L’apertura de La Gazzetta dello Sport: “Colpo del Diavolo. Ahi Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L’apertura de La Gazzetta dello Sport: “Colpo del Diavolo. Ahi Juve" “Colpo del Diavolo. Ahi Juve” l’apertura odierna de La Gazzetta dello Sport, in riferimento alla serata di Champions League di ieri sera. Il Milan, dopo gli zero punti tra Liverpool e Leverkusen, trova la prima vittoria battendo 3-1 il Bruges. Per i rossoneri decisivo il gol del solito Pulisic direttamente da calcio d’angolo e la doppietta di Reijnders. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Dopo le lamentele per l’espulsione di Reijnders contro l’Udinese, questa sera il Milan può gioire grazie proprio alla vittoria per 3-1 in superiorità numerica contro il Club Brugge. La prima in questa fase campionato della UEFA Champions League (Inter-News)

Ecco dove vedere tutte le gare di oggi mercoledì 23 ottobre 16.30 Braga-Bodo/Glimt (Europa League) - SKY SPORT (TUTTO mercato WEB)

Come ben sapete, per ogni partita di FantaChampions, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. STOCCARDA (4-2-3-1): Nübel; Vagnoman, Rouault, Chabot, Mittelstädt; Karazor, Stiller; Millot, Undav, Leweling; Demirovic. (Fantacalcio ®)

Tra oggi e domani la terza giornata della Champions già decisiva per Milan e Bologna. Giovedì Europa e Conference

Le partite di oggi: il programma di mercoledì 23 ottobre Si conclude il programma del 3° turno di Champions League e per le italiane - dopo Milan, Bologna e Juventus ieri sera - scendono in campo oggi prima l'Atalanta, che alle ore 18:45 va sul campo del Celtic, e poi l'Inter che invece in serata è ospite del Young Boys, a Berna. (TUTTO mercato WEB)

Bologna 2 Feyenoord 3 (Milan News)

Niente calcoli per il Milan. 0 punti dopo due partite (sconfitte con Liverpool e Bayer Leverkusen) la squadra di Fonseca vuole muovere la classifica nel match delle 18.45, che a San Siro vedrà come avversari i belgi del Club Brugge. (Calcio Casteddu)