Milan, Cardinale: "Inter in bancarotta dopo lo scudetto, è davvero questo quello che vogliamo?"

Milan, Cardinale: "Inter in bancarotta dopo lo scudetto, è davvero questo quello che vogliamo?" Il patron del Milan, Gerry Cardinale, attraverso le ultime dichiarazioni ha tirato in ballo le difficoltà finanziarie dei cugini dell'Inter. Gerry Cardinale, patron del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso un documento di uno studio condotto dalla Harvard University sulla gestione economica e finanziaria del club: “Non sto cercando di americanizzare l’AC Milan. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per esempio, come successo quando abbiamo venduto Tonali”. Nei giorni negativi, sono cose che colpiscono . (Adnkronos)

Come è cambiato il Milan nel passaggio da Elliott a Red Bird? Giorgio Furlani, CEO rossonero, ne ha parlato all'interno di uno studio di Harvard dedicato al club: “Per Elliott, la priorità era ristrutturare la squadra e smettere di perdere soldi. (TUTTO mercato WEB)

Furlani: "Il giocatore sbagliato acquistato per 50 milioni con il contratto sbagliato può valere zero dopo un anno, ma il giocatore sbagliato con il contratto giusto potrebbe comunque valere 30 milioni" (Milan News)

Cardinale e la questione stadio: "Vorrei un impianto da 70mila posti ma il Comune non ci aiuta"

Sono emerse numerose dichiarazioni del proprietario del Milan, Gerry Cardinale, durante un elaborato per l’Harvard Business School in cui sono presenti molti riferimenti ai suoi anni alla guida del club rossonero soprattutto dal punto di vista finanziario e amministrativo. (Passione Inter)

In un documento di 24 pagine pubblicato dalla prestigiosa Harvard Business School, il patron rossonero ha delineato la sua visione per il futuro del club, un piano che punta a una gestione sostenibile e strategica, ispirata con molta probabiltà agli esempi virtuosi di Napoli e Atalanta. (Minuti Di Recupero)

Nel documento di analisi sul Milan proposto quest'oggi dalla Harvard Business School, il proprietario del club rossonero Gerry Cardinale spiega il suo punto di vista sulla questione stadio nuovo: "Potremmo ristrutturare significativamente il nostro stadio esistente o costruirne uno nuovo che rifletta lo status attuale di questi club come società di intrattenimento per eventi dal vivo. (Fcinternews.it)