Di cosa parla Meloni a New York coi big della Silicon Valley? (di M. Mezza)

Di cosa parla Meloni a New York coi big della Silicon Valley? (di M. Mezza)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
L'HuffPost INTERNO

Giorgia Meloni pensa di sostituire l’Unione Europea con un consorzio di monopoli digitali. Il premio che riceverà a New York nell’Atlantic Council da Elon Musk, ratificherà un sodalizio a vasto raggio con la Silicon Valley. Non solo la componente trumpiana del mercato tecnologico americano, capitanata appunto dal patron di Testa e X, ma anche dai gruppi più rappresentativi come Google e OpenAI, i cui vertici la premier italiana incontrerà nelle prossime ore. (L'HuffPost)

Su altri media

La premier ha discusso di piani di sviluppo di diversi gruppi tecnologici in Italia. Intanto a New York sta per ricevere un premio dal Ceo di Tesla (StartupItalia)

La premier italiana ha già incontrato i Ceo di Open Ai, Google e Motorola; accetterà il Global citizen award – dalle mani di Elon Musk – dell’Atlantic council e prenderà parte attiva a diversi incontri in programma al Palazzo di Vetro. (L'Opinione delle Libertà)

Guerra in Ucraina, Meloni: «L'aggressione della Russia è inaccettabile»

Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, parlando al Vertice per il futuro organizzato nel quadro della settimana di alto livello dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite, in corso a New York (Corriere TV)