Femminicidio Sharon Verzeni, lutto cittadino e chiesa gremita per i funerali a Bottanuco: “Un angelo è volato in cielo”

Bara bianca per Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate in strada nella notte tra lunedì e martedì scorso a Terno d'Isola, nella Bergamasca, dove viveva con il compagno. Familiari, amici e conoscenti si sono riuniti per i funerali nella chiesa di San Vittore a Bottanuco, sempre in provincia di Bergamo, dove la donna è nata e cresciuta. La bara, sopra la quale è stata apposta una corona di fiori bianchi e rossi, è stata portata all'interno poco dopo le 10, mentre i familiari l'hanno raggiunta evitando giornalisti e telecamere. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Tra i pochi punti fermi dell'inchiesta (si indaga per omicidio contro ignoti) ci sono i primi esiti dell'autopsia: la giovane è stata accoltellata alla schiena e sul corpo non ci sono segni di colluttazione o difesa. (il Giornale)

Terno d’Isola (Bergamo), 5 agosto 2024 – Che importanza possa avere nell’interesse dell’indagine è ancora presto per dirlo. Per il momento siamo nel campo delle segnalazioni che andranno sviluppate e approfondite dagli inquirenti. (IL GIORNO)

Chi ha ucciso Sharon Verzeni, la 33enne accoltellata in strada a Terno d’Isola, nella Bergamasca? Gli investigatori sono ancora al lavoro per capire cosa sia successo la notte tra il 29 e il 30 luglio. (Liberoquotidiano.it)

Sharon Verzeni uccisa a coltellate a Terno d'Isola: vittima e killer, le ipotesi e i dubbi in dieci quesiti

E’ un 40enne senza fissa dimora noto nella zona perché molesto e rissoso. Alcuni testimoni lo hanno visto martedì mattina aggirarsi sul luogo del delitto. (Il Giornale Popolare)

Lo fa con una certa consuetudine dopo che la dietologa le ha consigliato di diminuire di peso. Bergamo – Un dettaglio. (IL GIORNO)

Trapela pochissimo sull’omicidio di Sharon Verzeni, ma sul «tutte le piste sono aperte» ribadito dagli inquirenti, probabilmente più che altro a tutela delle indagini, si possono abbozzare dei ragionamenti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)