Addio a Shannen Doherty, il ricordo di Alyssa Milano finisce in polemica: fan infuriati

Addio a Shannen Doherty, il ricordo di Alyssa Milano finisce in polemica: fan infuriati Dopo l’annuncio della morte dell’attrice, molti colleghi hanno voluto omaggiarla con dolci parole, ma un messaggio ha fatto arrabbiare tutti: vediamo di più. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Da quest'ultimo ha chiesto il divorzio lo scorso anno dopo aver scoperto che aveva una relazione parallela da due anni: la scoperta durante l'operazione per il tumore. (Fanpage.it)

Shannen Doherty aveva ben chiaro come avrebbe voluto che fosse affrontata la sua morte. L’attrice è scomparsa il 13 luglio, come reso noto da un comunicato della sua portavoce Leslie Sloane inviato al magazine People. (Grazia)

Frutto del genio di quel caterpillar di Aron Spelling (che infilò di straforo la figlia nel cast, Tori), è andato in onda per dieci anni su Italia 1: Happy Days ai tempi dell’Aids, titolò La Stampa nel 1992, mettendo a confronto questi giovani inquieti con Fonzie, i suoi amici impomatati e le ragazze dalle gonne a ruota. (Inside Over)

Brenda di Beverly Hills 90210: volevamo tutte essere lei

Nonostante le difficoltà della malattia, Shannen si era sempre mostrata fiduciosa sul futuro, come dichiarato nell'ultimo episodio del suo podcast dove raccontava della chemio. Shannen Doherty è morta all'età di 53 anni, dopo un lungo e coraggioso percorso contro il cancro, diagnosticatole per la prima volta nel 2015. (La Gazzetta dello Sport)

Non aveva perso la speranza Shannen Doherty. (Corriere della Sera)

I capelli, però, in questo caso non erano un dettaglio da poco: segno distintivo di stile ma anche caratteristica che marcava una differenza, la provinciale mora che si ritrovava in mezzo a un gruppo di bionde californiane. (Vanity Fair Italia)