La Fiorentina ci crede fino alla fine: Sottil firma il 2-2, undicesimo pari per la Juventus
Fino alla fine. La Fiorentina ha avuto il merito di non mollare la presa in casa di una Juventus propositiva per larghi tratti, ma troppo fragile in difesa per essere vera. Il 2024 dei bianconeri si c (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Il Napoli è a più nove sulle quinte Juventus' Italian head coach Thiago Motta gestures... (Virgilio)
Episodio spiacevole nei primissimi minuti di Juventus-Fiorentina (qui la DIRETTA SCRITTA ), big match della 18^ giornata di Serie A in scena all’Allianz Stadium di Torino. (Eurosport IT)
La Juventus continua a collezionare pareggi e lo fa, per 2-2, anche all'Allianz contro la Fiorentina al termine di una partita che sembrava già vinta, perché il secondo gol viola è arrivato, con Sottil, al 42' della ripresa. (Tiscali)
Non ne esce Dusan Vlahovic dal tunnel negativo in cui è entrato, quando serve non risponde presente e conclude un’altra brutta partita in questa stagione. Prosegue il momento difficile di Dusan Vlahovic, che sbaglia tutto quello che può sbagliare in Juventus-Fiorentina e esce tra i fischi del pubblico bianconero (CalcioMercato.it)
La Juve parte fortissimo e trova la doppietta di Khéphren Thuram, che ha scelto il momento migliore per iniziare a segnare con la maglia della Vecchia Signora. La Juve viene ancora beffata nel finale, tornando a quella pareggite acuta che ha rovinato la seconda parte del girone d’andata. (il Giornale)
Siamo al 6' della sfida tra Juventus-Fiorentina e l'arbitro Mariani decide di sospendere per circa 2 minuti il match. (Sky Sport)