LIVE Alle 18.30 Sinner-Djokovic (ancora) a voi due! In palio, la finale del Six Kings Slam

Nole Djokovic, dopo aver perso a Shanghai contro Sinner, lo ha elogiato: "Ricorda me, gioca un tennis ad alto ritmo, cerca di togliere tempo, di soffocare in un certo senso l’avversario", ha ammesso. A rendere il paragone possibile è stata in ogni caso la testa di Jannik, che solo tre anni fa, rispondendo alla stessa domanda se la cavava con una battuta: "Io come Novak? Anche lui ha sciato da piccolo!". (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Oggi, giovedì 17 ottobre, l’azzurro sfiderà in semifinale Novak Djokovic alle 18.30, pochi giorni dopo il trionfo nell’ultimo atto del Masters 1000 di Shanghai. (Corriere della Sera)

Lavorare poco più di un’ora e guadagnare 1 milione e mezzo di dollari? Possibile se ti chiami Daniil Medvedev e partecipi al Six Kings Slam, ricchissima esibizione organizzata in Arabia Saudita. (Il Fatto Quotidiano)

“I numeri parlano chiaro, Sinner in questo momento domina e non si preoccupa di chi c’è dall’altra parte della rete. Ivan Ljubicic non mette sullo stesso piano Jannik Sinner e Carlos Alcaraz (Sportal)

Puppo estasiato da Sinner: “Ho reagito come Bud Spencer con Terence Hill. Questo è lo Jannik che ho in mente”

Ha parlato di lui Ivan Ljubicic coinvolto da Sky Sport al Festival dello Sport a Trento, tirando in ballo il binomio con Alcaraz: “I numeri parlano chiaro, in questo momento domina e speriamo per il pubblico italiano che lo faccia il più a lungo possibile”. (TennisItaliano.it)

Jannik Sinner approda alle semifinali del Six Kings Slam , torneo esibizione che si gioca da oggi a sabato 19 ottobre a Riad in Arabia Saudita. Il 23enne altoatesino ha superato il 28enne russo Daniil Medvedev e oggi affronta in semifinale il serbo Novak Djokovic , numero 4 del ranking, battuto nella finale del torneo Atp Masters 1000 di Shanghai . (Tuttosport)

Ieri si sono svolti i due quarti di finale del Six Kings Slam 2024, ricco torneo di esibizione in programma a Riad (Arabia Saudita). Di questo e di tanto altro si è parlato nell’ultima puntata TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Massimiliano Ambesi e Guido Monaco. (OA Sport)