Sedicenne accoltellato davanti scuola a Ferentino (Frosinone), è grave. Individuato un minorenne

Un liceale di 16 anni è finito in ospedale dopo essere stato accoltellato durante una lite avvenuta davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone. È accaduto intorno alle ore 14, il liceale è stato soccorso dagli altri ragazzi e poi da un medico che ha chiamato il 118. In pochi minuti sono intervenuti i carabinieri. Non è ancora chiaro se lo studente fosse il destinatario della coltellata o se sia intervenuto per dividere altre due persone per evitare che la situazione degenerasse. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Il gravissimo episodio di violenza si è verificato oggi, intorno alle 14.00, nei pressi del liceo Martino Filetico. Dopo una lite per futili motivi il ragazzino avrebbe tirato fuori una lama colpendo il coetaneo all’addome. (Frosinone News)

I fatti sono avvenuti fuori dal liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone, per futili motivi. (il Giornale)

Il tutto è accaduto in Via Antica Acropoli, davanti alla succursale della sede centrale del Liceo Martino Filetico. Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri ed i sanitari del 118 i quali hanno immediatamente trasportato il giovane all’Ospedale Fabrizio Spaziani. (Cronache Cittadine)

Frosinone, accoltellato oggi all'uscita di scuola: è grave studente di 16 anni

L'aggressione è avvenuta intorno alle 14 di mercoledì, il liceale è stato soccorso dagli altri ragazzi e poi da un medico che ha chiamato il 118. In pochi minuti sono intervenuti i carabinieri. La vittima è stata soccorsa e trasferita in elicottero al policlinico Agostino Gemelli di Roma. (Corriere Roma)

L'episodio fuori dal liceo Martino Filetico, a Ferentino: in corso le indagini su una lite che avrebbe scatenato il gesto (Open)

Un ragazzo di 16 anni è stato ferito gravemente con una coltellata all'addome oggi 16 ottobre dopo essere uscito dalla scuola a Ferentino, in provincia di Frosinone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. (Adnkronos)