Mancini: "Ritorno in panchina? È solo questione di tempo"

Intervistato dal Tg1, Roberto Mancini è stato stuzzicato anche sul possibile ritorno in panchina dopo l'addio all'Arabia Saudita: "Non mi ha contattato nessuno, ma qualcosa arriverà, è solo una questione di tempo". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Protagonista di una lunga intervista, il tecnico ha poi continuato: “Non la rifarei la scelta di lasciare l’Italia per l’Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio. (Il Romanista)

Mancini: "Non sono stato contattato da nessun club. Chi non sa la storia, la rilegga" "Sì, mi riferisco a Gravina". (L'Interista)

La successiva esperienza come commissario tecnico dell'Arabia Saudita non è andata come sperava e oggi, facendo un bilancio, l'ex allenatore dell'Inter rimpiange quella scelta, come ha sottolineato durante l'intervista. (ilmessaggero.it)

Mancini: "Dimissioni da ct dell'Italia? Non lo rifarei. Non sono andato via per soldi, la mia storia parla per me"

Quando parla di mancata comprensione si riferisce a Gravina? "Sì, mi riferisco a Gravina". "No, non la rifarei la scelta di lasciare l'Italia per l'Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio". Inizia così l'intervista concessa da Roberto Mancini al Tg1, che prosegue: "Allenare la Nazionale è la cosa più bella. (CalcioNapoli24)

PAROLE – No, non la rifarei la scelta di lasciare l’Italia per l’Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio. Mancini, l’ex ct azzurro torna a parlare della sua avventura alla guida dell’Italia e cita anche l’Arabia Saudita a riguardo (Lazio News 24)

L'ex ct della Nazionale italiana aveva lasciato la guida dell'Italia proprio per andare in Arabia, ma ha risolto il contratto ancor prima del Mondiale ( con una ricca buonuscita ). Insomma, Roberto Mancini è tornato sulla cresta dell'onda dopo la sua parentesi - poco fortunata - all'Arabia Saudita. (Eurosport IT)