TikToker mangia per oltre 4 ore in un ristorante all you can eat: cacciata dai camerieri
TikToker mangia per oltre 4 ore in un ristorante all you can eat: cacciata dai camerieri Una TikToker statunitense è stata cacciata dai camerieri di un ristorante dopo aver passato più di 4 ore al tavolo. La ragazza si chiama Madison ed è nota per questo tipo di video, dove mangia in locali all you can eat per tempi lunghissimi. In una sfida precedente ha raggiunto le 12 ore. A cura di Eleonora Panseri Si è presentata in un ristorante all you can eat, ma dopo quattro ore e mezza i camerieri le hanno detto di lasciare il locale. (Fanpage.it)
Su altri media
Pubblicità (Gambero Rosso)
Naturalmente, i locali che offrono un servizio simile contano su un certo equilibrio tra chi mangia davvero tanto e chi invece non ne approfitta e ciò permette loro di mantenere comunque un margine di guadagno. (ilmessaggero.it)
Ma cosa accade quando uno di loro supera ogni aspettativa, mettendo a dura prova il ristorante? Ecco la storia di Madison, una tiktoker nota per le sue incredibili prodezze culinarie. Praticamente una ragazza con uno stomaco senza fondo. (Oggi Treviso)
Compirà tra pochi giorni 43 anni. È uno dei sex symbol del cinema italiano. Pugliese doc, nato nella splendida Trani, ha vissuto ad Andria fino ai 16 anni, prima di abbandonarla alla volta di Roma. Per inseguire il sogno di fare l’attore. (Proiezioni di Borsa)
Il contenuto è semplice: la ragazza entra all’apertura di un’attività, si registra mentre ci rimane per svariate ore, mangiando in continuazione. Se non stiamo parlando di Guinness World Record poco ci manca. (Il Fatto Quotidiano)
In un filmato la ragazza ha mostrato di essere stata dentro ad un ristorante per ben 12 ore consecutive. Si tratta della TikToker Madison, nota sulla piattaforma cinese proprio per il suo format social che la vede andare nei locali che prevedono la possibilità di mangiare senza fine a un prezzo fisso, e restarci ore e ore. (Open)