Stupro e omertà a Parma, la rete antifascista si spacca. "Dove eravamo?"

Stupro e omertà a Parma, la rete antifascista si spacca. Dove eravamo?
La Repubblica INTERNO

Il silenzio con cui i "compagni" dei seviziatori hanno coperto la violenza subita da Claudia, rotto dal documento delle "Romantic Punx", divide le coscienze e..... (La Repubblica)

Su altre testate

Alla fine non avrebbe retto ai gravi indizi di colpevolezza che gli inquirenti gli hanno messo davanti e avrebbe confessato. (MondoNewsBlog)

(AdnKronos) - I militari sono arrivati al 52enne anche attraverso i riscontri dei Ris di Parma che, setacciando l'auto e l'abitazione dell'uomo, hanno trovato tracce ematiche riconducibili alla vittima. (Metro)

Mario Marcone, il suo ultimo compagno, ma che per giorni ha ripetuto di ... (La Stampa)

La scoperta del cadavere di Gabriella Fabbiano. Il corpo nella foto con tre blocchi di cemento e avvolto in un telo bianco. (Secondo Piano)

L ... È stato finalmente risolto il caso dell'omicidio di Cernusco: Mario Marcone, il principale sospettato nella vicenda, ha infatti confessato di aver ucciso Gabriella Fabbriano. (Leonardo.it)

Stando a delle fonti vicine alle forze dell'ordine, il 42enne che aveva avuto una relazione con Gabriella Fabbiano avrebbe confessato di essere stato lui a uccidere la donna e, successivamente, a tentare di nasconderne il corpo avvolgendolo nel ... (CataniaLiveNews)