Tarozzi su Pongracic: “Può giocare nelle prime 7-8 d’Italia”

L’ex vice allenatore del Lecce Andrea Tarozzi descrive così l’ipotesi che vedrebbe il clamoroso trasferimento di Marin Pongracic alla Fiorentina nel mentre si era ai dettagli col Rennes. “Da quanto ho capito sarà un’altra plusvalenza che il mio vecchio Direttore, Corvino, lascia al club – ha dichiarato Tarozzi a Radio FirenzeViola- Per la Fiorentina potrebbe essere un bel colpo, un difensore di struttura e di personalità. (Calcio Lecce)

Su altri media

Pongracic può rimanere in Serie A e non andare al Rennes in Ligue 1. Piace alla Fiorentina. A parlare di lui, citando pure l’Inter, Tarozzi. (Inter-News)

Superata dunque al momento la concorrenza del Rennes, con cui il Lecce aveva già da tempo trovato un accordo per circa 16 milioni totali, bonus compresi. L'uscita di Milenkovic, direzione Inghilterra, ha fatto proiettare tutte le luci del mercato della Fiorentina sul difensore croato classe '97. (Viola News)

PONGRACIC VEDE VIOLA

La Fiorentina ad un passo da Marin Pongracic, individuato come il sostituto ideale di Nikola Milenkovic che già domani potrebbe diventare un nuovo giocatore del Nottingham Forest. La società non si è fatta cogliere di sorpresa dall'offerta per Milenkovic, probabilmente le due parti si erano già manifestati la volontà di campiare per trovare nuovi stimoli. (Firenze Viola)