Lotito vince sempre. A giugno i tifosi cantavano "Signore, portalo via". Lui sta portando la Lazio in paradiso
Gioca sul suo personaggio, non si prende sul serio, ma le azzecca quasi tutte. La Lazio ha svecchiato ed è seconda un punto sotto il Napoli Roma 10/01/2024 - Coppa Italia / Lazio - Roma / foto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
L’esplosione in campionato di Retegui con l’Atalanta e di Kean con la Fiorentina fanno felice anche il ct Luciano Spalletti, che finalmente vede nel gruppo azzurro “una squadra”. Il tecnico fa il punto della situazione in conferenza stampa a Coverciano, dove è iniziato il ritiro degli azzurri in vista delle prossime due partite di Nations League, giovedì 14 novembre a Bruxelles contro il Belgio e domenica 17 novembre a Milano contro la Francia. (LAPRESSE)
"Il calcio italiano è in ottima salute". E' la riflessione di Luciano Spalletti presentando l'ultimo raduno azzurro del 2024 in vista delle ultime sfide di Nations League contro Belgio e Francia. Nell'occasione il ct ha convocato il centrale della Fiorentina classe 2005 Pietro Comuzzo e il terzino della Juventus classe 2003 Nicolò Savona. (Milan News)
RETEGUI E KEAN - "Diventa anche facile spiegare perché possono giocare insieme, Kean ha fatto anche la punta esterna ed è uno più di corsa, di gamba, da scorribande. (SOS Fanta)
“La competitività fa bene a tutti, dà stimoli di crescita. Si vedono bellissime partite dal punto di vista agonistico, incerte. (Calcio Casteddu)
Spalletti: «Buongiorno è un grande difensore, ho apprezzato la sua forza contro Lautaro e Thuram» Il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha tenuto la classica conferenza stampa alla vigilia delle decisive partite di Nations League contro Belgio (giovedì sera) e Francia (domenica). (IlNapolista)
La nazionale azzurra affronterà, in Nations League, prima il Belgio, giovedì 14 novembre, e poi la Francia, domenica 17 a San Siro. Due partite di livello per... (Virgilio)