Stramaccioni: "Il Milan ha caratteristiche individuali e di squadra che creano problemi all’Inter"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Stramaccioni: "Il Milan ha caratteristiche individuali e di squadra che creano problemi all’Inter" Andrea Stramaccioni, ex allenatore nerazzurro, ha commentato così la vittoria del Milan contro l'Inter per 3-0 nel derby di Coppa Italia: "La chiave della partita? La caparbietà di Conceiçao ad insistere su questo nuovo 3-4-3 , la straordinaria integrazione di Jovic in questo sistema e una ritrovata solidità difensiva, aiutata dal cambio di sistema. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrale nerazzurro è tornato sull’episodio che avrebbe potuto cambiare l’inerzia della gara: “Sì, ci avevo creduto. (Il Nerazzurro)

Lo sfogo di Inzaghi durante Inter-Milan Il risultato era ormai acquisito per il Milan e Inzaghi non voleva rischiare di far perdere ulteriori energie alla squadra. L'Inter è crollata ancora contro il Milan, perdendo la possibilità di accedere alla finale di Coppa Italia (Il Messaggero)

IL COMMENTO – Gianpiero Piovani ha parlato a InterTV dopo la netta vittoria dell’Inter Women contro il Milan per 4-1. Di seguito le sue parole: «Sono molto felice per le ragazze, perché non si sono accontentate della Champions della settimana scorsa. (Inter-News)

Intervista a Maignan (Fantacalcio)

"Se sei la squadra più forte e l'Inter lo è - ha continuato -, e non riesci a fare risultato contro una determinata squadra, vuol dire che servono degli accorgimenti. (FC Inter News)

L’ENTUSIASMO – Tessa Wullaert si è espressa a InterTV sul successo della sua squadra contro la Juventus per 4-1. La calciatrice nerazzurra ha sottolineato il valore di tale vittoria, in continuità con i suoi auspici futuri in maglia Inter: «Volevamo davvero vincere, non ci bastava aver raggiunto l’obiettivo della Champions. (Inter-News)