Sabatini esalta Mazzocchi: “Inferiore agli altri? No, è straordinario! Lo prenderei sempre”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabatini esalta Mazzocchi: “Inferiore agli altri? No, è straordinario! Lo prenderei sempre” A Radio Napoli Centrale, nel corso di 'Un Calcio alla Radio - 3° Tempo', è intervenuto Walter Sabatini, direttore sportivo A Radio Napoli Centrale, nel corso di 'Un Calcio alla Radio - 3° Tempo', è intervenuto Walter Sabatini, direttore sportivo: "Il Napoli con Conte ha avuto un'impennata dal punto di vista nervoso straordinaria oltre che tecnico tattica. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Il Napoli è forte, con la classifica che si accorcia penso che si possa riproporre per il massimo obiettivo, anche se so che nella loro testa c’è la Champions prima di tutto. (anteprima24.it)
Mazzocchi? Con me ha fatto sei mesi straordinari, è forte ed è un ragazzo straordinario, educato, umile. Non sono il miglior interlocutore per questa osservazione, lo trovo straordinario, lo prenderei in qualsiasi squadra. (CalcioNapoli1926.it)
"Il Napoli con Conte ha avuto un'impennata dal punto di vista nervoso straordinaria oltre che tecnico tattica. Il Napoli è forte, con la classifica che si accorcia penso che si possa riproporre per il massimo obiettivo, anche se so che nella loro testa c'è la Champions prima di tutto. (CalcioNapoli24)