La mossa di Juric: Angelino e Zalewski per una Roma "da doppio modulo"

La mossa di Juric: Angelino e Zalewski per una Roma da doppio modulo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Quella di questa sera sarà una Roma "da doppio modulo tattico". Lo scrive oggi il Corriere dello Sport, spiegando che la squadra di Juric dovrebbe partire con il 3-4-2-1 che all’occorrenza potrà trasformarsi in un 4-2-3-1 a seconda dello spostamento di Angeliño e Zalewski. Il primo dovrebbe agire come terzo di difesa, mentre il polacco partirà sulla fascia sinistra. Anche per il giornale romano, dunque, Hermoso andrà in panchina. (Fcinternews.it)

Su altre testate

In questo articolo si possono trovare i pronostici Roma-Inter, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. La partita, valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A, si disputerà alle 20:45 di domenica 20 ottobre allo Stadio Olimpico. (Goal Italia)

L'allenatore giallorosso ritrova Paulo Dybala dal primo minuto; l'argentino affiancherà Dovbyk e sfiderà a distanza l'amico e compagno di nazionale Lautaro Martinez, fresco di gol con la maglia dell'Argentina nel 6-0 alla Bolivia. (ilmessaggero.it)

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Roma-Inter sarà in diretta dalle ore 19:30 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 20:15. (fcinter1908)

Giallorossi e nerazzurri: tanti campioni e supersfide

La città calabrese è conosciuta per avere uno dei mercati immobiliari più accessibili d’Italia. Qui, il costo medio di un affitto si aggira intorno ai 300-350 euro mensili per un bilocale in zone centrali. (Proiezioni di Borsa)

La partita che mette di fronte le formazioni di Ivan Juric e di Simone Inzaghi è visibile in esclusiva su DAZN (CLICCA PER ABBONARTI) . La piattaforma streaming ha acquisito in Italia, per cinque anni, i diritti televisivi della Serie A con sette partite in esclusiva assoluta e tre in co-esclusiva. (Calcio e Finanza)

Tra i protagonisti più emblematici di questa rivalità spicca Ronaldo , il Fenomeno, che ha lasciato un'impronta indelebile nelle sfide all'Olimpico. (LAROMA24)