CorSera - Fofana mette fretta al Milan: vorrebbe che il suo destino venisse definito entro una settimana

Fofana mette fretta al Milan: vorrebbe che il suo destino venisse definito entro una settimana Youssouf Fofana, che ha già un accordo di massima con il Milan, spinge da tempo per trasferirsi in rossonero, ma inizia ad avere fretta anche lui di conoscere il suo futuro. Come riporta stamattina il Corriere della Sera, il centrocampista francese vorrebbe vorrebbe che il suo destino venisse definito entro una settimana: l’1 agosto è atteso infatti dal Monaco per la ripresa degli allenamenti. (Milan News)

Su altri media

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la trattativa per Fofana è in salita e bisognerà capire se il Milan aspetterà o virerà su altri obiettivi. Fofana Milan: affare più LONTANO, ecco cosa rende la TRATTIVA per il centrocampista francese in salita. (Milan News 24)

Un grande obiettivo di mercato del club rossonero è finito nei radar della Juventus, ecco di chi si tratta. (Spazio Milan)

Adeyemi Juve, Giuntoli vuole BLOCCARE l’attaccante. Piano SVELATO: le prossime mosse del DT (Juventus News 24)

Compagnoni: “Fofana risolverebbe molti dei problemi del Milan”

Alessandro Sugoni ha parlato a Sky Sport per analizzare le ultime notizie legate al calciomercato Milan in particolare su Fofana. PAROLE – «Il Milan ha l’accordo con tutti i giocatori che ha incontrato. (Milan News 24)

Occhio però anche al vice Morata, con Abraham e Fullkrug in prima linea. A partire dal centrocampo con Fofana e Samardzic, passando per la difesa con Pavlovic e Royal. (Il Milanista)

Intervenuto a Sky Sport, Maurizio Compagnoni ha parlato del Milan e delle mosse di calciomercato. In primis di Youssouf Fofana Intervenuto a Sky Sport, Maurizio Compagnoni ha parlato del Milan e delle mosse dei rossoneri legati al calciomercato. (Pianeta Milan)