Primo giorno in azzurro per Scuffet: ufficializzato lo scambio di portieri tra Napoli e Cagliari | FOTO

Primo giorno in azzurro per Simone Scuffet a Castel Volturno. Napoli e Cagliari hanno ufficializzato nel tardo pomeriggio di martedì lo scambio di prestiti tra portieri. Il friulano classe 1996 approda alla corte di Antonio Conte con la formula del prestito fino al termine della stagione. Contestualmente Elia Caprile effettua il percorso inverso e si trasferisce in Sardegna con... (Today.it)

Su altri giornali

L'esperienza tra alti e bassi: dai prestiti alla risalita — Da quel momento in poi l'allora tecnico dell'Udinese Guidolin decide di optare per un cambio di gerarchie in porta e di dare piena fiducia proprio a Scuffet. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo l’entusiasmo dei tifosi che lo hanno accolto il 6 gennaio al suo arrivo a Cagliari, Elia Caprile è ora ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù. Il portiere, proveniente dal Napoli, ha completato le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà al club isolano. (vistanet)

Ecco un quadro delle principali operazioni e trattative in corso delle 19 avversarie del Torino nel campionato di Serie A attualmente in corso. (Toro News)

Primo allenamento col Napoli per Scuffet, le immagini da Castel Volturno | FOTOGALLERY

Il Napoli ha ufficializzato sul proprio sito ufficiale è il numero di maglia scelto da Simone Scuffet per la sua avventura in azzurro. L’ex portiere di Udinese e Cagliari ha optato per la maglia numero 96, ovvero il suo anno di nascita. (Tutto Napoli)

Si abbracciano a Castelvolturno sotto gli occhi di Antonio Conte. E come in Nazionale. (Calciomercato.com)

Simone Scuffet ha svolto oggi il suo primo allenamento a Castel Volturno con la maglia della SSC Napoli. Gli azzurri oggi si sono ritrovati al centro tecnico per una doppia seduta di allenamenti molto intensa in vista della sfida di domenica contro il Verona. (CalcioNapoli24)