Federica Vincenti e l’amore per Michele Placido: “Ci unisce il grande dolore della perdita di nostra figlia a sette mesi”

Hanno 37 anni di differenza. Si sono sposati 12 anni fa. Si sono lasciati (pare) e ripresi. Hanno un figlio insieme. Ora, la rivelazione sulla loro bambina mai nata Vive nell’ombra da anni, il suo nome, Federica Luna Vincenti, lo conoscono in pochi. Eppure, è una donna di spettacolo, attrice di teatro, produttrice, cantante e futura direttrice d’orchestra. Adesso sarà, oltre che la produttrice, anche la protagonista di Eterno visionario, per la regia di suo marito, Michele Placido – foto | video Federica Vincenti diceva di aver lasciato il marito Michele Placido: “Io 34 anni, lui 71…L’età ha inghiottito l’amore come una voragine” – guarda LA PRIMA VOLTA CON PLACIDO – Vincenti ha 41 anni, Placido 78. (OGGI)

Ne parlano anche altre fonti

E la foto di L’ombra di Caravaggio campeggia alle sue spalle, in ufficio. ROMA Mamma casalinga, papà impiegato a Telecom, il fratello infermiere, ha messo in piedi un film da 13 milioni, venduto in 50 paesi. (Corriere della Sera)

Continuano a seguirlo con tanto affetto anche i tifosi dell’Inter, dopo la parentesi in nerazzurro che pure non è stata particolarmente fortunata. Uno dei talenti più fulgidi del calcio europeo della sua generazione. (Spazio Inter)

Lui, uno dei più grandi attori del cinema italiano; lei, attrice, cantante, produttrice, compositrice (che ora sta studiando anche come direttrice d'orchestra). Quello tra Federica Luna Vincenti e Michele Placido è sempre stato uno degli amori più chiacchierati nel mondo dello spettacolo. (DiLei)

Eterno visionario: Fabrizio Bentivoglio è Pirandello nel trailer del film diretto da Michele Placido

È uscito nelle scorse ore il trailer ufficiale di Eterno Visionario, il nuovo film diretto da Michele Placido. (Sky Tg24 )

Il film verrà presentato in prima mondiale alla Festa del Cinema di Roma e arriverà nei cinema di tutta Italia il 7 novembre con 01 Distribution. (ComingSoon.it)

Giunto alla sua quindicesima regia, Placido sceglie di raccontare un Pirandello inedito, diviso tra il rapporto burrascoso con la moglie, i conflitti con i figli e la passione dirompente per Marta Abba, sua musa e amore proibito. (Movieplayer)