Stadio: Nardella interviene sul nuovo clima tra Comune e Fiorentina

Ci sono buone possibilità che la Fiorentina e il Comune di Firenze trovino una intesa totale sullo stadio Franchi. L'incontro tra la sindaca Sara Funaro, Rocco Commisso, sua moglie Catherine e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Priorità viola Nell'intervista di ieri al Corriere Fiorentino Rocco Commisso ha aperto a un possibile investimento sull'Artemio Franchi. Il presidente della Fiorentina, però, come spiega questa mattina lo stesso quotidiano, vuole garanzie a partire da tre paletti fondamentali: controllo, velocità e un cronoprogramma che garantisca una capienza superiore ai 20mila spettatori. (fiorentinanews.com)

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, apre alla possibilità di intervento della società sullo stadio Artemio Franchi, dove è in corso una profonda ristrutturazione. “Se ne può parlare…” (fiorentinanews.com)

Dopo vari inco (TUTTO mercato WEB)

Del Re: "Vogliamo far luce sulla ristrutturazione del Franchi e per questo chiediamo l'accesso agli atti sul restyling. Servono chiarezza e risposte in tempi rapidi"

Il direttore del Corriere Fiorentino Roberto De Ponti ha parlato a Radio Bruno dopo l'intervista odierna del proprio quotidiano al presidente viola Rocco Commisso, tornando sul fondamentale tema stadio della squadra gigliata. (fiorentinanews.com)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

“Alla luce delle dichiarazioni odierne rilasciate dal Presidente della Fiorentina e dall’Ex sindaco Nardella, tra loro contraddittorie, abbiamo depositato un’istanza di accesso agli atti per far luce sulle vicende legate alla ristrutturazione dell’impianto comunale Artemio Franchi, i cui lavori sono stati avviati sulla base dei fondi europei del PNRR". (fiorentinanews.com)