Del Piero a Buffa Talks: la firma in bianco, 'c'era odio', il rapporto con Baggio, il ritorno in società. Tutte le anticipazioni

Tanto di Juve e Milan per il mio futuro. La stagione prima del mio passaggio in bianconero sono andato a Verona per vedere la Juve, era la prima volta per me ad una partita di Serie A. Avevo un appuntamento con Boniperti, che intanto aveva già concluso l'affare con il Padova. Per me ovvia (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Del Piero ospite di “Federico Buffa Talks”: lo storico ex capitano e numero 10 della Juve si racconta in un’intervista. Le sue parole (Juventus News 24)

Sono passati diciotto anni dal 2006. In termini calcistici, quell'estate non è solo gioia per il Mondiale vinto, ma anche stupore, rabbia, e sì, anche soddisfazione per molti, per la retrocessione della Juventus in Serie B. (Goal Italia)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Del Piero, i 50 anni e il dialogo con Buffa: “Non sporcherò mai con nulla il mio legame con la Juve”

Nella Juventus del futuro, potrebbe esserci anche Alessandro Del Piero: l’ex numero dieci fa un annuncio importante e lancia un messaggio al club (CalcioMercato.it)

Non ho mai detto: mio figlio è bravo. Bruna Furlan, madre di Alessandro Del Piero, ex numero 10 della Nazionale, della Juventus e che ha mosso i primi passi tra i professionisti al Calcio Padova, parla alla vigilia del cinquantesimo compleanno del figlio (nato il 9 novembre 1974). (Corriere della Sera)

L’ 8 novembre è per tutti il giorno di Alessandro De Piero, 19 anni con indosso la maglia bianconera, capitano e bandiera della Juventus, quarto marcatore della storia della Nazionale italiana, con la quale vinse il Mondiale (segnando nella semifinale contro la Germania) del 2006: questo in sintesi strettissimo Del Piero, che in realtà è stato molto ma molto di più. (La Stampa)