Roma-Lazio, Zaccagni: «Sbagliato l'approccio, prese ripartenze evitabili. Ripartiamo da un gran secondo tempo»

Il capitano della Lazio Mattia Zaccagni si è presentato scuro in volta in conferenza stampa per dare un giudizio sul k.o. nel derby. Il numero 10 della Lazio, alla prima stracittadina con la fascia al braccio, non ha fatto drammi, e ha approfittato dell’incontro con la stampa per fare un bilancio del girone di andata. «Innanzitutto va detto che abbiamo fatto un girone di andata assolutamente positivo, un percorso di crescita ottimo. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma supera 2-0 la Lazio nel match valido per la 19^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025 e conquista il suo secondo derby consecutivo: decisivi i gol di Lorenzo Pellegrini (che segna una delle reti più importanti della sua carriera, riconquistando il popolo giallorosso che lo acclamerà alla sua uscita dal campo) ed Alexis Saelemaekers. (La Provincia di Cremona e Crema)

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Il percorso di Vanessa nel dating show Vanessa Spoto: Un amore vero con Gian Marco (SofiaOggi.com)

Pellegrini e Saelemaekers decidono il derby, Roma-Lazio 2-0

All’Olimpico, gli uomini di Claudio Ranieri superano la Lazio con il finale di 2-0. È la Roma ad aggiudicarsi il 161° derby della Capitale di Serie A (il 184º complessivo). (Tuttosport)

In otto minuti la squadra di Ranieri sferra un tremendo uno-due e già al 18’ la Lazio si ritrova sotto di due gol. Lorenzo Pellegrini e Saelemaekers mettono la firma sulla svolta della gara che risulterà poi decisiva per il risultato. (La Gazzetta dello Sport)

Termina con una sconfitta il derby per la Lazio, che esce da questa partita leccandosi le ferite in vista del futuro imminente visto che venerdì sera all’Olimpico arriva il Como di Fabregas. Contro i lombardi però non ci sarà Castellanos, il quale questa sera è stato espulso contro la Roma. (Lazio News 24)