Eleonora Giorgi e la lotta con il tumore: “Cammino impegnativo ma non mollo”

"Spero di entrare in un programma di cura sperimentale per il tumore al pancreas. Intanto continuo con la chemioterapia, è molto pesante, ma tengo duro". Eleonora Giorgi, ospite a Verissimo oggi 6 ottobre, fornisce aggiornamenti sulle condizioni di salute. L'attrice 70enne da tempo lotta con un tumore al pancreas. "Sto facendo un cammino molto impegnativo, ma non posso lasciare il mio nipotino Gabriele", dice (TuttOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attrice 70enne da tempo lotta con un tumore al pancreas. Intanto continuo con la chemioterapia, è molto pesante, ma tengo duro". (Adnkronos)

Notizie dal mondo Adnkronos (LaVoce)

L'attrice ha detto: «Grazie Silvia perché mi sei sempre vicina anche fuori dal programma e oggi c'è anche Massimo e mi avete dato una grande gioia. I due attori erano in collegamento video e a Silvia Toffanin hanno dato aggiornamenti sullo stato di salute di Eleonora che sta combattendo contro il tumore al pancreas (leggo.it)

Eleonora Giorgi rivela: «Sto seguendo una nuova terapia, ma ci sono poche possibilità. La mia paura? Che il mio nipotino Gabriele si dimentichi di me, così gli scriverò una lettera»

Nell’odierna puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha avuto modo di intervistare Elonora Giorgi, affiancata dalla graditissima presenza di Massimo Ciavarro. Verissimo, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro parlano del loro rapporto: “La nostra storia non è mai finita” (Isa e Chia)

Non la morte, non lasciare i figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, ma che il suo nipotino più piccolo, Gabry, si dimentichi di lei. “Se non ce la farò ho paura di essere dimenticata dal mio piccolino, dal mio Gabriele”. (Luce)

Poco meno di un anno fa ha scoperto di avere un tumore al pancreas, ma a dispetto della terribile diagnosi, Eleonora Giorgi non si è mai sottratta al confronto con il pubblico. (Corriere della Sera)