«Madri dei tossici fallite». Prefetto nei guai

«Se una madre non si accorge che il figlio si droga per me è una madre che ha fallito, si deve solo suicidare». A volte basta una frase sbagliata a rovinare una situazione in apparenza tranquilla. Ma di frasi dai contenuti inaccettabili il prefetto di Perugia ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Trenta sindaci e un disc jockey si sono sentiti in dovere, ieri, di intervenire in difesa del prefetto Antonio Reppucci, che aveva invitato a «suicidarsi» le madri che non si accorgono dei figli drogati ed era stato perciò prontamente richiamato (in vista della ... (Corriere della Sera)

E' quanto ha scritto il premier Renzi su Twitter dopo che Alfano, a seguito della richiesta di interventi ... Sono grato al ministro Alfano per l'intervento". (Rai News)

È bufera sul prefetto di Perugia Antonio Reppucci: giovedì alcune sue sorprendenti dichiarazioni su droga e famiglia, venerdì la «dissociazione» del Procuratore della Repubblica, ieri prima la richiesta di rimozione da parte di Sel, poi l'ira del ... (Il Giornale di Vicenza)

Il Ministro Alfano non risparmia Antonio Reppucci, ex capo di gabinetto della Prefettura pontina, che vive ancora a Latina. Rimosso dall'incarico a Perugia per la fase: "Se non sapete che i vostri figli si drogano, suicidatevi". (LatinaToday)

Perché ... Doveva essere un'occasione per liberare Perugia dalla scomoda etichetta di capitale della droga. (La Stampa)

Irraggiungibile Reppucci del quale il ... (ANSA) - PERUGIA, 22 GIU - Il giorno dopo la bufera che lo ha investito, il prefetto di Perugia Antonio Reppucci, non ha partecipato alla cerimonia per il Corpus Domini. (Il Messaggero)