Non solo Napoli - Monza : tutto quello che c'è da sapere sulla 6^ giornata
La presentazione della 6^ Dopo aver sfatato il tabù stracittadino, il Milan deve dimostrare di avere capito che equilibrio e continuità sono tutt'altro che lezioni parallele al talento rossonero : il Lecce dal canto suo è scottato dai punti lasciati per strada a via del Mare, con il Parma capace di timbrare due volte nei minuti di recupero. La giornata aperta al Meazza si completa al Tardini : il Parma vi ha racimolato 4 punti, frutto del successo sul Milan e del pari contro la Fiorentina, ma l'Udinese vi è stata corsara nell'ultima esibizione dei ducali. (Monza-News)
Su altri giornali
Mario Ruggiero 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 16:19) In arrivo un nuovo turno di campionato, il sesto stagionale. Si parte quest'oggi con una sfida: Milan - Lecce con fischio d'inizio alle 20.45. (Fantamagazine)
Calendario e risultati Seria A stagione 2024-2025. Serie a orari oggi, data calendario serie a. (CalcioNapoli24)
Come ogni settimana, ecco le migliori scelte per reparto in vista della prossima giornata di campionato Le prestazioni del portiere del Milan stanno migliorando drasticamente e, dopo i tanti gol subiti nelle prime uscite stagionali, Mike Maignan sta tornando a essere decisivo come mostrato contro l'inter. (Diretta)
Marcatori: 38’ Morata, 41’ Theo, 43’ Pulisic. MILAN (4-4-2): : Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez (dal 75’ Bartesaghi); Pulisic (dal 63’ Chukwueze), Fofana (dal 63’ Musah), Reijnders, Leao; Morata (dal 56 Loftus-Cheek), Abraham (dal 75’ Jovic). (TUTTO mercato WEB)
MatteoGabbia (Milan): Da riserva… a titolare. Gabbia si è meritato il posto e al momento gioca lui, oggi contro il Lecce sarà titolare e lo ha detto Fonseca. Puntare su di lui al fantacalcio si può. (SOS Fanta)
Una nuova giornata di Serie A è alle porte con un match della 6a giornata in programma domani: alle 20.45 Milan-Lecce, di seguito le probabili formazioni di tutta la giornata. Lecce (4-4-2): Falcone; Dorgu, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Morente, Pierret, Coulibaly, Banda; Rebic, Krstovic. (SportItalia.it)