Martina De Ioannon bacia Ciro a Uomini e Donne, Gianmarco sbotta e lascia lo studio: "Non prendermi per il cu*o"

Nella puntata del 19 novembre, Martina De Ioannon ha dato il primo bacio del suo percorso a Uomini e Donne a Ciro Solimeno. Una volta vista l'esterna, il suo rivale Gianmarco Steri è andato su tutte le furie e ha deciso di lasciare lo studio: "Ora voglio dimostrazioni". Immediata la reazione della tronista, che è andata via insieme a lui. (Fanpage.it)

Su altre testate

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne sulle puntate che andranno in onda dal 25 al 29 novembre, pare che Gianmarco lascerà lo studio, mentre ci sarà un clamoroso ritorno con lite. (gazzettinodelgolfo.it)

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne, il dating show che porta al centro dello studio le dinamiche tra i protagonisti del Trono Classico e del Trono Over. (Movieplayer)

Come era trapelato dalle anticipazioni delle ultime registrazioni, la tronista Martina vive un momento di grande complicità con Ciro, il corteggiatore campano con il quale si era innescato un certo feeling sin dai primi incontri. (Today.it)

Uomini e Donne: Martina e Ciro al top, Maria stizzita, sospetti su Over

Oggi, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. (ComingSoon.it)

Dopo una cocente eliminazione, che ha generato parecchio trambusto, è emersa quella che sarà la scelta di Martina De Ionannon. (L'Insolenza di R2-D2)

Il corteggiatore, durante l’uscita, ha ammesso di aver apprezzato molto questo gesto importante. Martina De Ioannon dà inizio alla puntata di oggi di Uomini e Donne. (Gossip e TV)