Pagina 3 | Udinese-Juve, la probabile formazione: scocca l’ora di Koopmeiners! Vlahovic…

Le scialbe prestazioni contro Stoccarda e Parma , subito prima e subito dopo il pur esaltante pareggio in rimonta di San Siro, hanno concorso a rendere delicato – per la prima volta in stagione – il momento vissuto dalla Juventus . Un momento che necessita di soluzioni e, perché no, anche di risolutori, per quanto le risposte secondo Thiago Motta debbano passare sempre e comunque dal collettivo. A un ruolo centrale nelle tre partite che andranno a chiudere l’esigente filotto di sette sfide in ventidue giorni, allora, è atteso in particolar modo Teun Koopmeiners, il grande assente nell’ultimo mese. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa oggi alla vigilia dell'impegno di campionato contro la Juventus. Inoltre ci siamo allenati ma non con l'intensità solita perché si gioca subito, faremo anche oggi allenamento meno pesante. (fcinter1908)

Udinese-Juventus: le probabili formazioni Nei bianconeri di Torino mister Thiago Motta potrebbe rilanciare Yildiz dall'inizio sulla sinistra offensiva, può scivolare in panchina stavolta Conceicao. (Fantacalcio ®)

Dall'altra parte c'è un Udinese scottato dalla rimonta subita al Penzo di Venezia, con la squadra di Di Francesco che ha rimontato due gol e portato a casa tre punti fondamentali e con i friulani rimasti fermi a quota 16 punti. (Adnkronos)

CorSera: "Obbligo di svolta. Fonseca non cambia, Motta riordina la Juve"

Cambiaso e Cabal gli esterni bassi della retroguardia, governata da Kalulu e Gatti. Con il brasiliano i bianconeri avevano incassato solamente un gol, dopo quell’arco temporale i numeri difensivi stanno spaventando la truppa di Motta. (SportItalia.it)

KO PRIMA DELLA CHAMPIONS – A Dortmund è big match di Bundesliga tra il Borussia di Nuri Sahin e il Lipsia di Marko Rose. Quest’ultimi, euro-avversari dell’Inter in Champions League, non hanno ancora perso nessuna partita in campionato, mentre i padroni di casa sono addirittura reduci da tre sconfitte consecutive tra Bundesliga e Champions League. (Inter-News)

CorSera: "Obbligo di svolta. Fonseca non cambia, Motta riordina la Juve" (Milan News)