Lazio, il baritono bulgaro Stoyanov a LSC: "Vi racconto il Ludogorets"

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico Gaetano Dopo dieci anni la Lazio riaffronterà il Ludogorets e vorrà sicuramente rifarsi. Ai tempi vinsero i bulgari, ma questa Lazio è spavalda e spensierata. In occasione della gara è intervenuto a Lazio Style Channel Vladimir Stoyanov, acclamato baritono bulgaro, il quale ha presentato l'avversario dei biancocelesti: “Il Ludogorets non sta facendo bene in Europa (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Dove: Stadio Olimpico (Roma) Partita: Lazio-Ludogorets (la Repubblica)

Torna in campo la Lazio. La squadra biancoceleste ospita oggi, giovedì 28 novembre, il Ludogorets per la quinta giornata di Europa League. Baroni sogna di mantenere la testa della classifica e inanellare la quinta vittoria consecutiva. (Adnkronos)

C'è una tappa intermedia per la Lazio prima della sfida al Parma di domenica. I biancocelesti scenderanno in campo oggi alle 18.45 in Europa League contro il Ludogorets, per chiudere i conti e strappare una qualificazione al prossimo turno ormai quasi matematica. (Parma Live)

Lazio-Ludogorets, dove vederla in TV e streaming: orario e probabili formazioni

Giovedì 28 novembre 2024, ore 18:45 LUDOGORETS (4-3-1-2): Bonmann, Witry, Kurtulus, Almeida, Son; Duarte, Pedro Naressi; Gropper, Chochev; Rwan Seco; Erick Marcus. (La Lazio Siamo Noi)

A concludere, le interviste, le reazioni a caldo e primi commenti dei protagonisti. Si parte alle 17:45 con il pre partita di Lazio-Ludogorets. Alle 18:45 l`audiocronaca del match su sslazio.it e la radiocronaca su Lazio Style Radio, che vi accompagnerà fino al post gara. (SS Lazio)

Sembra una sfida sbilanciata già in partenza, un testa-coda che sorride alla squadra della capitale e che le permetterebbe di dare una zampata decisiva al torneo archiviando virtualmente gli ottavi di finale senza passare dalla porta di servizio dei playoff. (Fanpage.it)