Nessy Guerra, la 25enne italiana arrestata in Egitto per l'accusa di adulterio del marito: «Mia figlia rischia l'orfanotrofio»

Nessy Guerra, la 25enne italiana arrestata in Egitto per l'accusa di adulterio del marito: «Mia figlia rischia l'orfanotrofio»
leggo.it INTERNO

Nessy Guerra arrestata in Egitto con l'accusa di adulterio, rischia di perdere la figlia oltre che la libertà. Il caso della 25enne di Sanremo è seguito dall'avvocata Agata Armanetti. L'accusa alla donna è arrivata da Tamer Hamouda, il marito condannato in Italia per violenza e stalking dal quale si sta separando. Del suo caso se n'è occupata anche la trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?". A peggiorare la situazione della giovane, anche la sentenza del tribunale egiziano che ha deciso in primo grado di togliere a Nessy l’affido della sua bambina. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una storia incredibile quella di Nessy Guerra, la 25enne di Sanremo finita al centro di una vicenda giudiziaria delicatissima che coinvolge Italia ed Egitto. Divorzio, nelle cause ora c'è la Guardia di Finanza al fianco dei giudici: controlli sul patrimonio e su eventuali abusi La vicenda (e l'appello disperato) Rischia di finire in carcere e di perdere la figlia di un anno e mezzo la 25enne sanremese Nessy Guerra, bloccata in Egitto, dove viveva con il marito che l'ha accusata di adulterio (ilmessaggero.it)

Nessy Guerra, la 25enne italiana picchiata dal marito e accusata di adulterio in Egitto: «Ora mia figlia rischia di finire in orfanotrofio»