Incidente sul Fadalto: un morto e strada chiusa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È un bilancio di sangue, quello di oggi (domenica 23 febbraio) sul Fadalto. All’altezza del viadotto San Floriano si è verificato uno schianto che ha coinvolto tre veicoli. Nell’impatto risulta un morto. «A causa di uno scontro che ha coinvolto tre veicoli, è al momento chiuso un tratto della strada statale 51 “Di Alemagna”, al km 17,500, in entrambe le direzioni e in località Vittorio Veneto. Il traffico è indirizzato su viabilità comunale» si legge in una nota di Anas. (News In Quota)
Su altre testate
Il bilancio, drammatico, parla di sette... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Okyere, una bambina di 4 anni, è morta sul colpo. VITTORIO VENETO (TREVISO) – Un gravissimo incidente si è verificato lungo la statale 51 Alemagna, nella frazione di San Floriano a Vittorio Veneto. (Nordest24.it)
Okyere, residente a Belluno, è morta sul colpo e altri cinque feriti, tre dei quali sono i fratellini della piccola deceduta, tutti in gravi condizioni in ospedale, ferita anche la mamma che era al volante dell’auto e il conducente della vettura che procedeva in direzione opposta. (ilgazzettino.it)
La strada chiusa al traffico Maxi incidente a Vittorio Veneto (Virgilio Notizie)
Leggi tutta la notizia VITTORIO VENETO . (Virgilio)
Una tragedia per la comunità di Belluno e dintorni. Originaria del Ghana, Afra viveva a Belluno con la sua famiglia, composta da genitori e due fratelli maggiori. (La Voce di Rovigo)