Oroscopo Toro di domani : previsioni del giorno 02/11/2024

Oroscopo Toro di domani : previsioni del giorno 02/11/2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oroscopo Toro di oggi : previsioni del giorno 02/11/2024 Guerre stellari in atto Sotto tiro della Luna abbracciata a Mercurio nel segno opposto al vostro e all’inquilino Urano, con gli altri stentate a trovare argomenti neutrali, che non comportino conflitti, voi estremamente reattivi, l’altro o gli altri silenziosi oppure prolissi, senza una ragionevole via di mezzo. Insisteranno ad affrontare argomenti che vi mettono ansia, come il senso della vita, la fine delle cose, il destino dei grandi festeggiati di oggi, coloro che non abitano più nelle case ma nelle tombe. (Io Donna)

Su altri media

Come le mutevoli fasi della luna, anche tu attraversi momenti di riflessione e rinnovamento. Caro Cancro, segno d’acqua dominato dalla luna, sei l’incarnazione delle emozioni profonde, della sensibilità e dell’empatia. (Tutto.TV)

Il Toro vive il tempo dei rapporti, degli amori e dei contratti. Mario Di Franco LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – Luna in Scorpione! E cresce, e… L’Ariete rinasce e si stacca dal giogo. (Civonline)

Parola chiave: Passione L’oroscopo di sabato 2 novembre 2024 si colora di novità e vibrazioni astrali che potrebbero stravolgere la vostra giornata. Scopriamo le stelle per ogni segno zodiacale. (Oroscopo Più)

Oroscopo Capricorno di Paolo Fox: le previsioni di oggi 1 novembre 2024

Siamo giunti alla terza rubrica astrologica che si occupa delle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 2 novembre 2024, inerenti gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). (Centro Meteo italiano)

Le previsioni dell’oroscopo di Branko per oggi. 2 novembre 2024 di tutti i segni zodiacali: Ariete dotato di una grande energia positiva, sfruttatela! (Centro Meteo italiano)

Siete le montagne dello zodiaco, solidi e inamovibili, sempre pronti a scalare le vette più alte con pazienza e tenacia. In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. (Tutto.TV)