Eleonora Giorgi parla della malattia: "Sono fragile, piango lacrime di sangue quando penso che potrei andarmene"

Ospite di Estate in Diretta, Eleonora Giorgi parla del suo stato d’animo e confessa che potrebbe perdere i capelli perché deve cambiate tipo di chemioterapia. L'attrice si sente fragile e non vuole lasciare i figli e il nipote. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Mostrarsi forti, sorridenti, con una grande voglia di vivere nonostante tutto: Eleonora Giorgi ci sta provando, ci sta provando davvero. Da mesi, la vediamo spesso in tv a parlare del tumore che l'ha colpita, un adenocarcinoma al pancreas per il quale è stata operata e sta affrontando un nuovo ciclo di chemio. (DiLei)

Mercoledì 26 giugno, tra gli ospiti di Estate in Diretta, c’era anche Eleonora Giorgi. Nunzia De Girolamo l’ha accolta dicendo: “Hai questo nuovo look di capelli”, e l’attrice ha risposto: “Eh sai che ho qualche problemino di salute, li vedi meno folti”. (Il Fatto Quotidiano)

Eleonora Giorgi, la confessione sul tumore: "Non voglio pesare, sento piangere lacrime di sangue" L'attrice è stata ospite di Estate in diretta con Nunzia De Girolamo. Molto forti le sue affermazioni sulla lotta al cancro. (Libero Magazine)

Eleonora Giorgi e la lotta contro il cancro: “Potrei perdere i capelli. Ho bisogno di bontà”

Eleonora Giorgi e il tumore al pancreas «Sono un po’ fragile adesso». Otto mesi dopo la diagnosi di tumore al pancreas, Eleonora Giorgi non nasconde il suo stato d’animo nella lotta contro la malattia. (Io Donna)

Attrice di successo e oggi opinionista tv, Eleonora Giorgi è stata ospite di Estate in diretta dove ha condiviso nuovi dettagli sulla sua malattia. Lo scorso autunno ha scoperto di avere un tumore, e ha reso la notizia pubblica sin da subito. (arabonormannaunesco)

– foto | video Video in Evidenza X Eleonora Giorgi super nonna con il piccolo Gabriele Eleonora Giorgi super nonna con il piccolo Gabriele Eleonora Giorgi e il tumore al pancreas: “Scoperto per caso. (OGGI)