Berlusconi ha votato: il Milan va verso Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella notte elettorale la decisione: via Seedorf. Ieri sera la cena con Galliani e (forse) SuperPippo, ormai in pole. Franco Ordine - Mar, 27/05/2014 - 09:23. Sono queste le ore decisive che porteranno il Milan a scrivere il capitolo della prossima stagione. (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
Questa la novita' emersa dopo il vertice di ieri sera ad Arcore che si e' chiuso dopo la mezzanotte e al quale oltre al presidente Berlusconi e all'ad Galliani, avrebbe partecipato lo stesso ... - Pippo Inzaghi nuovo allenatore del Milan. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
RNews, Chiusano: Milan, ecco perché Inzaghi conviene (La Repubblica)
Filippo (Pippo) Inzaghi sarà il prossimo allenatore del Milan. Il presidente Silvio Berlusconi avrebbe dato il benservito al suo ex pupillo olandese, dopo appena 4 mesi di contratto. (businesspeople.it)
Dopo più di 3 ore di vertice ad Arcore è arrivata la notizia del nuovo allenatore del milan, Filippo Inzaghi , attuale tecnico della primavera. (Piacenza Night)
Nonostante i silenzi ... L'arrivo di Inzaghi sulla panchina rossonera potrebbe ridare lustro ad un ambiente messo troppe volte in discussione negli ultimi mesi. (Il Calcio Magazine)
In tema di elezioni si può dire che è stato Filippo Inzaghi a vincere il ballottaggio per la panchina del Milan. (Excite Italia)