Poste, cassette e citofoni anonimi: migliaia di avvisi alle famiglie del frusinate

Continua anche in provincia di Frosinone l’iniziativa di Poste Italiane “Etichetta la cassetta”. Il progetto che nasce con l’obiettivo di correggere un fenomeno, quello delle cassette postali prive di nominativi, assai diffuso su tutto il territorio e che in molti casi rende complicato lo svolgimento del servizio di recapito della corrispondenza a causa della oggettiva difficoltà nella individuazione dei destinatari da parte dei portalettere. (Frosinone News)

Su altre testate

Sono 538mila i lavoratori ricercati dalle imprese a settembre, con un contratto a tempo determinato superiore a un mese o a tempo indeterminato. (Frosinone News)

I genitori in regola con i pagamenti saranno autorizzati a presentare l’iscrizione a mezzo mail al seguente indirizzo: scuole. L’orario di apertura pomeridiana sarà attivo fino al 10/10/2024. (Frosinone News)

Decreto Coesione: gli incentivi per l’avvio delle attività professionali

Beneficiari sono i giovani under 35, con agevolazioni che includono finanziamenti, voucher e contributi a fondo perduto fino al 75%. Il Decreto Coesione, ora convertito in legge, introduce incentivi per favorire l’occupazione giovanile e femminile, con misure specifiche per l’avvio di attività professionali al Centronord e nel Mezzogiorno. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)