Sempreverde Ronaldo: il gol in rovesciata in Portogallo-Polonia ricorda i vecchi fasti
Video Sempreverde Ronaldo: il gol in rovesciata in Portogallo-Polonia ricorda i vecchi fasti Certo, non sarà proprio come la rovesciata che nel 2018 mise al tappeto la Juventus, quando ancora vestiva la maglia del Real Madrid. Ma il gol realizzato stasera da Cristiano Ronaldo ci riporta indietro nel tempo. Sembra quasi di essere tornato ai vecchi fasti di un tempo, quando CR7 era il miglior calciatore d'Europa insieme a Lionel Messi (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Il Portogallo ha vinto 5-1 contro la Polonia nella gara di Nations League, CR7 ha fatto una doppietta - ordinaria amministrazione - Pedro Neto e Bruno Fernandes un centro per uno. Ma quello che rimarrà di questa vittoria è il gol di Leao, che dopo la grande prestazione, con assist, contro il Real Madrid e la doppietta al Cagliari sta provando a trovare un po' di continuità in una stagione particolarmente complicata per l'attaccante del Milan. (Calciomercato.com)
Cristiano Ronaldo non si ferma mai e non intende farlo. Il fuoriclasse portoghese è stato l’assoluto protagonista della vittoria del suo Portogallo per 5-1 contro la Polonia. Tra il rigore realizzato al 72′ e la rete trovata a tre minuti dalla fine, l'ex Real ha allargato il suo score stagionale. (AreaNapoli.it)
Due verdetti nella penultima giornata dei gironi di Nations League: Portogallo e Spagna conquistano i primati dei rispettivi gironi grazie alle vittorie su Polonia (5-1 con gol di Leao e doppietta di Cristiano Ronaldo) e Danimarca (2-1, a segno Oyarzabal e Perez). (Sport Mediaset)
Intramontabile, semplicemente. Cristiano Ronaldo lancia il Portogallo ai quarti di finale della UEFA Nations League , siglando una doppietta (oltre a un assist) nel 5-1 contro la Polonia. (Eurosport IT)
5-1, con Cristiano Ronaldo autore di una doppietta. Con la Missione compiuta per la Spagna: già qualificata per i quarti (Tuttosport)
Altra giornata, stesso quinto turno della UEFA Nations League per gli impegni previsti nelle Leghe A, C e D. Si parte dal Portogallo di Cristiano Ronaldo, che ha letteralmente spazzato via la Polonia di Zielisnki - orfana di Lewandowski - e consolidata in vetta alla propria classifica, mentre il colpo di scena è arrivato dalla Croazia che è caduta in trasferta con la Scozia per 1-0 ma resta in vantaggio di tre punti in classifica. (TUTTO mercato WEB)