Juve, quante assenze verso la Lazio: Thiago Motta pensa a un piano B

Juve, quante assenze verso la Lazio: Thiago Motta pensa a un piano B
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Alla ripresa del campionato, dopo la sosta per le nazionali, la Juventus ospiterà in casa la Lazio di Baroni. Si tratta di una sfida ad alta quota, con entrambe le squadre a quota 13 punti in 7 partite. Ci sono tante assenze tra le fila dei bianconeri che Thiago Motta dovrà gestire, e non solo per infortunio: oltre a Bremer, Nico Gonzalez e forse Koopmeiners (dolore al costato), non ci sarà nemmeno Conceiçao, squalificato. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Più o meno stessa altezza e stesso peso, 1 metro e 84 centimetri per 77 chili Teun Koopmeiners e 1 metro e 85 per 75 chili Manuel Locatelli , se l’italiano lo avesse ancora l’olandese potrebbe anche farsi prestare da lui il corpetto protettivo per poter giocare con l’infrazione a una costola rimediata il 2 ottobre a Lipsia , problema con cui Locatelli aveva dovuto convivere poco meno di un anno fa. (Tuttosport)

Il centrocampista è alle prese con una fastidiosa micro frattura a una costola, che - è il sospetto che dovrà essere confermato o meno nei prossimi esami - potrebbe essersi incrinata. La Juve è in ansia per Koopmeiners. (La Gazzetta dello Sport)

Motta spera di averlo con la Lazio. Non bastavano gli altri problemi, c'è il rischio che l'olandese non ci sia contro la Lazio e sarebbe un problema visti i tanti infortunati e la squalifica di Conceiçao. (Tutto Juve)

Yildiz Juve, soluzione verso la Lazio: questo cambiamento se non giocherà Koopmeiners. Thiago Motta ha un piano: a cosa pensa

Quello che dovrà permettere alla Juventus di riprendere il cammino dopo la sosta in modo da attutire il più possibile le problematiche legate alle numerose assenze per infortunio. Del resto il calendario, come potete leggere nella tabella pubblicata nella pagina a fianco, non concederà tregua per circa un mese, con sette partite da disputare a tamburo battente: detto male un match ogni tre giorni. (Tuttosport)

Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, il tecnico bianconero potrebbe concedere una chance dal primo minuto a Douglas Luiz. Juve Lazio, Thiago Motta potrebbe cambiare il suo centrocampo viste le numerose assenze in casa bianconera (Lazio News 24)

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)