Scontri a Bologna, il Silp Cgil in evidenza al Tgla7 (VIDEO)
Testo Categoria ANQ Accordi Nazionali Quadro Aggiornamento professionale ALLOGGI DI SERVIZIO CAMBI TURNO E REPERIBILITÀ ESONERO SERVIZI ESTERNI STRAORDINARIO TAVOLO EX ART. 25 Attività parlamentare Audizioni parlamentari Bozza Comitato Direttivo Nazionale Commis. Consult. ex art. 4 DPR 738/1981 Commissioni paritetiche ex art. 26 DPR 395/95 Commissioni paritetiche ex art. 26 DPR 395/95 Vestiario Commissioni Ricompense Commissione ricompense centrale Commissioni ricompense territoriali CONTRATTI Commissione paritetica ex art. (SILP CGIL)
Su altre fonti
"Mi chiedo come sia possibile che, ancora una volta, Bologna non venga rispettata: domani ci sarà la presidente Meloni in città, ci hanno mandato 300 camicie nere, noi invece vorremmo ancora a chiedere i fondi per l’alluvione", ha replicato il sindaco di Bologna Matteo Lepore con chiaro riferimento alla manifestazione di Casapound. (Il Giornale d'Italia)
"Zecche rosse, comunisti, delinquenti, criminali da centro sociale. Non lo so, definiteli come volete voi, però quello che abbiamo visto ieri a Bologna e a Milano è qualcosa di indegno, di vergognoso che non si deve più ripetere". (La Stampa)
Sono un problema per l’Italia”. – “Quei giudici, pochi per fortuna, che invece di applicare le leggi le stravolgono e boicottano, dovrebbero avere la dignità di dimettersi, di cambiare mestiere e di fare politica con Rifondazione Comunista. (Agenzia askanews)
«Ci hanno mandato 300 camicie nere». All'indomani degli scontri tra i gli antagonisti di estrema sinistra e la polizia che sono terminati con il ferimento di tre agenti, il sindaco di Bologna, Matteo Lepore, attacca il governo per aver autorizzato la manifestazione di Casa Pound e della Rete dei Patrioti. (il Giornale)
A Bologna gli antagonisti, per protestare contro un corteo di CasaPound, ieri hanno preso di mira i poliziotti. Arrivati in via Irnerio bloccati dallo schieramento imponente di forze di polizia, hanno deviato attraverso il parco della Montagnola per raggiungere piazza XX settembre. (Nicola Porro)
“Una situazione inaccettabile, come devo fare a prelevare?” Si domanda un cittadino. Decine e decine di segnalazioni da parte dei lettori che lamentano di non riuscire a prelevare a causa dello sportello ATM delle Poste in via Grottaglie, non funzionante da oltre una settimana. (Tarantini Time Quotidiano)