Yellowstone, Kevin Costner risponde alle domande sul finale e sugli attacchi di Luke Grimes in un video
Kevin Costner, in un video condiviso dal Daily Mail, ha risposto ad alcune domande sul finale di Yellowstone e sul presunto scontro con Luke Grimes, sua ex co-star della serie. L'interprete di John Dutton è stato fermato mentre stava camminando ad Aspen, in Colorado, dove possiede un ranch. Le risposte di Costner sulla serie L'ex star di Yellowstone ha rivelato che non vuole pensare all'epilogo della serie. (Movieplayer)
Ne parlano anche altre fonti
Su Now il capitolo finale della saga sui cowboy contemporanei Giorgia Belfiore La seconda parte della stagione finale di “Yellowstone”, la serie western contemporanea con Kevin Costner nei panni del caparbio John Dutton, arriva su Now dal 20 dicembre con due episodi a settimana (per un totale di sei). (Tv Sorrisi e Canzoni)
Gli ultimi sei episodi della serie di successo in onda su Sky e in streaming su NOW ogni venerdì. Sei episodi è quanto ci separa dalla fine di Yellowstone. Dopo cinque stagioni di straordinario successo, in cui il drama neo-western creato da Taylor Sheridan e John Linson è stato costantemente al vertice delle serie tv più seguite negli Stati Uniti, la storia della famiglia Dutton e del suo ranch, iniziata quasi un secolo e mezzo fa, è arrivata al suo atto conclusivo. (ComingSoon.it)
La seconda parte della stagione 5 di Yellowstone arriva ad aumentare l’hype dei fan, quasi due anni dopo la conclusione della prima parte, avvenuta nel gennaio 2023. Lo show è amatissimo, così apprezzato da essere diventato un vero e proprio fenomeno popolare. (Digital-Sat News)
La guerra per il ranch del Montana è giunta alla fine, ma sarà davvero così? Per chi non vuole aspettare l'uscita degli episodi in Italia, ecco cosa è successo nel finale (Best Movie)
Yellowstone è finalmente giunto al termine dopo una turbolenta ma soddisfacente quinta stagione. Come sappiamo, l’improvviso e discusso addio di Kevin Costner alla serie ha costretto Taylor Sheridan e gli altri showrunner ad accelerare i piani per la serie portandola a termine dopo cinque stagioni rispetto alle sei pianificate in precedenza. (Best Movie)
Una cosa è certa: Yellowstone si è assicurato un posto nella storia della TV con un finale che sembrava proprio la fine di un’era. (The Hollywood Reporter Roma)