Usmate Velate: Mimì Caruso conquista i giudici di X Factor e Manuel Agnelli sfodera l'X PASS

Che avesse una voce meravigliosa lo sapevano già tutti. Ma sentirselo dire dai giudici di X Factor ha sicuramente tutto un altro effetto. Mimì Aminata Caruso, 17 anni, di Usmate Velate ma volto noto anche ad Arcore (i suoi genitori fino a qualche anno fa portavano avanti la ricevitoria e tabaccheria di via Umberto Primo, ad Arcore) ha conquistato tutti ieri sera, giovedì 26 settembre, alle audizioni di X Factor. (Prima Monza)

Su altre testate

Si sente che la musica è lei e lei è la musica. La sua ‘Wicked game’ è ipnotica, ha ragione Manuel Agnelli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Manuel Agnelli nel terzo appuntamento delle audizioni di XFactor (in onda su Sky e Now ogni giovedì alle 21,15) si è commosso fino alle lacrime per l'interpretazione di Mimì Caruso, 17enne originaria del Mali e ora residente a Usmate Velate (Monza Brianza), che si è esibita in una cover di “Figures” di Jessie Reyez. (Corriere TV)

tra X Pass, standing ovation, via verso i Bootcamp Nel terzo appuntamento con le Audizioni anche Achille Lauro e Manuel Agnelli hanno finalmente usato il loro X Pass: il primo ha premiato la band Les Votives, tre ragazzi milanesi tra i 19 e i 25 anni, che ha presentato la propria versione di “Gold On The Ceiling” dei The Black Keys, il secondo è stato stregato da Mimì Caruso, 17enne originaria del Mali e ora residente a Usmate Velate (Monza Brianza), emozionante con la sua cover di “Figures” di Jessie Reyez. (Sky Tg24 )

XFactor, l'esibizione di Mimì fa piangere i giudici

Interessante per la quantità e il "colore" dei talenti in gara, ragazzi perlopiù giovanissimi che arrivano da ogni parte d'Italia e del mondo. Si chiudono le audizioni di XF 2024, una delle edizioni più interessanti e "riuscite" degli ultimi anni. (DiLei)

X Factor, Manuel in lacrime sbotta: "Vaffanco!". Lauro calma una lite nel pubblico, Paola incontenibile (e sempre più hot) Succede di tutto nell'ultima puntata di audizioni del talent di Sky Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Come Furia che, a differenza di Florilegio, tenta la strada di Michael Jackson rimanendo tuttavia schiacciato dal confronto - è divertente, però, che il ragazzo ammetta che si taglierà i suoi lunghi capelli solo quando andrà a Sanremo, avendo fatto un voto a Dio -, o come la giovane Maria Sofia Cancelli, che passa il turno anche se per Manuel Agnelli non è ancora pronta a livello artistico per sostenere il palco. (Vanity Fair Italia)