LIVE Sinner-Bu, semifinale a Pechino: Jannik non sfrutta due palle break, 2-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il gratuito numero 18 Sinner finisce sotto 15-30 poi si riprende e chiude 6-3 il primo set in 54 minuti. Ancora una palla break per Sinner che vale set point, Bu si riporta ai vantaggi ma arriva un altra palla del set grazie a un gratuito del cinese. Jannik non la realizza, alla fine Bu tiene. Uno scambio intenso vinto con rovescio lungolinea che pizzica la riga, ace, e due servizi vincenti. Il n. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
SINNER-BU, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Jannik Sinner fa un bilancio positivo del 2024, alla vigilia della sua settima finale stagionale con l'Atp 500 di Pechino che lo vedrà impegnato con lo spagnolo Carlos Alcaraz. Domani c'è un'altra finale ed è un giorno importante. (Il Mattino di Padova)
Sinner sfida Alcaraz per il titolo a Pechino: il percorso dei due tennisti verso la finale La tanto attesa finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, alla fine, è realtà. (Fantasyteam News)
Il 23enne di San Candido, numero uno del mondo e del tabellone, si è imposto in semifinale sul 22enne cinese Yunchaokete Bu, 96 del ranking Atp, in gara grazie a una wild card, col punteggio di 6-3 7-6 (3). (Liberoquotidiano.it)
Il numero uno del ranking mondiale sfiderà oggi in semifinale Bu Yunchaokete, tennista cinese che ha sconfitto prima Musetti e poi Rublev. Un nome semisconosciuto agli appassionati, che sta vivendo una settimana d'oro che vuole sorprendere ancora. (ilgazzettino.it)