Prima pagina Corriere dello Sport: “Fofana, il Milan rilancia”

Ma il Napoli è anche attivo sul mercato. Questi, infatti, saranno i giorni della svolta per la cessione di Victor Osimhen e l'eventuale arrivo, in sua sostituzione, di Romelu Lukaku dal Chelsea. Il nigeriano è rimasto fuori dall'amichevole di ieri. Si tratta di un segnale importante. Il calciomercato entra nella sua fase più calda. Mentre la Juventus fa cassa vendendo (a peso d'oro) i giovani usciti dalla Next Gen, c'è Federico Chiesa che cerca una sistemazione. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Fofana Milan, PRIORITÀ al diavolo: l’inserimento del West Ham NON SPAVENTA! Il Monaco intanto continua a sparare alto (Milan News 24)

De Maggio rivela che il DS del Napoli, Manna tenta il colpo Fofana del Monaco, obiettivo del Milan. Le ultime sul calciomercato azzurro. Il Napoli pensa a Fofana del Monaco (Napolipiu.com)

In tal senso è da leggere l’ultimo rifiuto da parte del mediano, che ha detto no alla proposta del West Ham nonostante fosse economicamente superiore a quella del Diavolo. Fofana Milan, il centrocampista francese tiene fede ai rossoneri: RIFIUTATA questa ricca proposta! Il RETROSCENA (Milan News 24)

Fofana Milan, forte concorrenza dall’estero: TRE CLUB sul centrocampista del Monaco. ULTIME

Moncada infatti, rimasto in Italia per curare gli acquisti, sta lavorando con il club monegasco, per cercare di arrivare a un accordo e abbassarne le richieste. Nel weekend infatti i rossoneri avevano presentato la prima offerta ufficiale da 17 milioni . (Il Milanista)

"La richiesta di 35 milioni di euro (legittima, nel senso ognuno può valutare il cartellino quanto ritiene pur essendo a meno di un anno dalla scadenza) non collima con la strategia del Milan che aveva raggiunto un accordo con l’entourage del centrocampista classe 1999 convinto di poterla spuntare per una cifra sotto i 20 milioni", ha scritto Pedullà. (Pianeta Milan)

Sky Sport ha fatto il punto sul futuro di Youssouf Fofana, primissimo obiettivo del calciomercato Milan per quanto riguarda il centrocampo. Nelle ultime ore è arrivata la prima offerta ufficiale del Diavolo da 17 milioni di euro. (Milan News 24)