Roma, in arrivo gli ultrà dell'Eintracht: è allarme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fontane e monumenti recintati e uno schieramento massiccio di forze dell’ordine. La capitale si prepara già oggi allo sbarco di oltre 3.500 ultrà dell’Eintracht Francoforte - avversario domani sera in Europa League -, una delle tifoserie più temute d’Europa che in Italia ha già devastato le strade di Napoli nel 2023 (nonostante il divieto di trasferta) e dato vita agli scontri nel 2018 con i tifosi laziali. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Le parole di Claudio Ranieri alla vigilia della sfida di Europa League Redazione 29 gennaio 2025 (modifica il 29 gennaio 2025 | 13:36) (ForzaRoma.info)
ROMA AI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE: LE COMBINAZIONI (Sky Sport)
L'allenatore ha tutto il gruppo a disposizione. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A un giorno dalla sfida di Europa League tra Roma ed Eintracht Francoforte, l’allenatore giallorosso Claudio Ranieri terrà la conferenza stampa alle ore 13 presso il centro sportivo Fulvio Bernardini. Al suo fianco ci sarà il difensore Mats Hummels, pronto a rispondere alle domande dei giornalisti in vista del match. (TUTTO mercato WEB)
Domani la sfida contro l’Eintracht Francoforte. Mats è tornato ad allenarsi oggi in gruppo dopo due giorni di gestione nei quali si è allenato in palestra. (ilmessaggero.it)
ROMA HUMMELS FUTURO – Mats Hummels, 35 anni e alla prima stagione alla Roma, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di domani sera tra i giallorossi e l’Eintracht Francoforte. (Europa Calcio)