Nintendo Switch: è la console più popolare di sempre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In tutto il mondo, Nintendo Switch ha venduto 90,54 milioni di unità in quattro anni, per una media di 22,64 milioni di unità vendute ogni anno.

Di seguito i dati della console di Nintendo rispetto alle altre

L’ultima Nintendo realizzata si è posizionata sopra Nintendo DS e PlayStation 4, che seguono rispettivamente in seconda e terza posizione di questa speciale classifica.

Secondo quanto riportato da uno studio di NextDayDelivery, Nintendo Switch è la console più popolare di sempre per unità vendute annualmente sin dal giorno del lancio. (Gametimers)

Ne parlano anche altri giornali

La scorsa settimana è stata una settimana importante per le vendite di videogiochi fisici nel Regno Unito, con le offerte del Black Friday che hanno visto importanti aumenti delle vendite per una serie di titoli. (Eurogamer.it)

"In Europa, il mese di Novembre 2021 ha visto anche due settimane record per il software di Nintendo Switch", si legge nel comunicato ufficiale. "I titoli più recenti per Nintendo Switch includono Metroid Dread, Mario Party Superstars, WarioWare: Get It Together!, Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente e Big Brain Academy: Sfida tra Menti. (Multiplayer.it)

torna nuovamente in testa alla classifica vendite software del Regno Unito, per quanto riguarda il mercato fisico, ma per il resto la top ten è dominata ancora da Nintendo Switch, in una settimana che non ha visto uscite di grosso calibro. (Multiplayer.it)